Appuntamento con la IV edizione de la "Fiera Agricola" che si terrà domenica 25 maggio a domenica 1° giugno 2025 presso il centro storico del comune di Airuno (provincia di Lecco), al fine di promuovere lo sviluppo economico del territorio locale.
Diverse le offerte in vetrina, dai prodotti agricoli a quelli artigianali per offrire un’ampia gamma dei prodotti proposti dalle aziende del territorio.
Protagoniste le aziende del territorio lombardo e lecchese Ogni azienda un prodotto diverso. In particolare hanno aderito: Covioli Lorenzo (legna), LeccoLatte (formaggi), Flavery10 di Rota Marco (frutti rossi), Il Soffione (uova), Peperossino (Peperoni), Val di Racul (miele e confetture), Rosa Selvatica (erbe e creme), Maggioni Francesco (vino), Frigerio Mattia (ortaggi). I
In aggiunta ci sarà l'artigiano del legno Guido Pirovano, residente proprio ad Aizurro e gli stand della Pro Loco Airuno e dei volontari dell'associazione Amici di Tino. Questi ultimi gestiranno anche il bar e il punto ristoro presso la propria sede a due passi dall'esposizione dei banchi.
Non mancheranno anche i gonfiabili per bambine e bambini e il banco della Biblioteca Comunale per una lettura in compagnia.
L'evento è patrocinato da Regione Lombardia.