Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Vino in-dipendente

Vino in-dipendente raggruppa vignaioli che difendono l’integrità del proprio territorio, attraverso una forte etica ambientale, per produrre vino che prevede il minor numero possibile di interventi in vigna ed in cantina, attraverso l’assenza di additivi chimici e di manipolazioni innaturali da parte dell’uomo. Produrre vino sostenibile significa agire nel pieno rispetto del territorio, della vite e dei cicli naturali, limitando l’utilizzo di chimica e tecnologica in genere, dapprima in vigna e successivamente in cantina, conservando l’unicità del vino dall’omologazione che chimica, tecnologia ed industrializzazione hanno portato nelle aziende vitivinicole.

Lo scopo della manifestazione è promuovere il lavoro dei vignaioli che quotidianamente faticano a farsi sentire.

Nel corso della manifestazioni saranno presenti più di 60 produttori di vino, più di 10 artigiani del cibo da tutta la penisola ed un ristoratore che preparerà piatti caldi nel corso della manifestazione.

La manifestazione si terrà a Calvisano, in provincia di Brescia, dal 2 al 3 febbraio 2020, presso la Sala Polivalente Beata Cristina in Via S. Michele.

21/01/2020

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...