Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Anteprima della Festa del Torrone

Golosi del torrone non perdetevi d'animo anche in tempi di Covid-19. Considerata l’attuale incertezza sull'evoluzione dell'emergenza sanitaria e i tempi organizzativi necessari per realizzare uno degli eventi dolciari più attesi, che richiama a Cremona migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, e d’intesa con gli Enti Promotori e le ditte produttrici, è stato concordato che la Festa del Torrone di Cremona verrà rinviata al 2021, dal 20 al 28 novembre.

Ma per preparare i palati più esigenti alla manifestazione, SGP Events, organizzatore da 13 anni, si sta attivando per realizzare un’anteprima della Festa del Torrone dal 16 al 18 ottobre 2020 p.v. Sarà un’occasione imperdibile per rivivere come anteprima l’appuntamento per tutti i golosi e gli amanti della tradizione dando alla città di Cremona un’occasione importante per celebrare il suo dolce.

Quest’anno verrà preparato un grande mercato con produttori di torrone provenienti da tutto il territorio nazionale che venderanno e faranno degustare in diverse declinazioni il dolce tipico e rappresentativo della città di Cremona.

La kermesse, se le condizioni lo permetteranno, sarà arricchita da alcuni momenti celebrativi e spettacolari che hanno sempre caratterizzato la manifestazione.

Per maggiori informazioni e tutte le info: https://www.festadeltorrone.com/.

15/10/2020

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...