Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Valtellina in Piazza

Nel weekend dell'11-12-13 ottobre 2019 il calendario del Comune di Seregno (MB) si arricchisce del goloso appuntamento con la 19° edizione della rassegna enogastronomica itinerante "Valtellina in Piazza": in concomitanza con "Fattorie in Festa" 3 giornate imperdibili di eventi e attività, fra Gusto e Divertimento, presso la centrale Piazza Risorgimento.

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Sarà questa la filosofia che animerà la ricchissima kermesse di Seregno, con servizio bar e ristorazione con cucina tradizionale Valtellinese (anche con servizio asporto e take away), da accompagnare a birre selezionate e vini del territorio. Sarà inoltre presente un piccolo mercatino con prodotti tipici, oltre a un’area bimbi con animazione.

Un fine settimana tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina.

Questi gli ORARI DI APERTURA:
* Venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte circa
* sabato & domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (orario continuato a pranzo e a cena).

02/10/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...