Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Il treno della neve per la Valmalenco

Tutti sulle piste della Valmalenco con il “Treno della neve”. Anche quest’anno per la stagione invernale in Lombardia tornano le proposte treno più navetta e skipass ideate da Trenord per portare i viaggiatori in treno a divertirsi con gli sci sull'Alpe Palù. Dove gli impianti di risalita hanno aperto ufficialmente sabato 30 novembre.

L’ideale per chi vuole trascorrere una o più giornate di sport e divertimento ad alta quota, arrivando direttamente sulle piste, evitando traffico e problemi di parcheggio, abbinando la comodità del treno a prezzi vantaggiosi.

Offerta valida e utilizzabile dal 7 dicembre 2019 al 13 aprile 2020 e acquistabile da sito e App di Trenord. Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data del viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con sé.

L’offerta, proposta da Trenord in collaborazione con il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco, comprende il viaggio andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alla stazione di Sondrio, la navetta per raggiungere gli impianti del comprensorio Valmalenco Ski Area e Alpe Palù e un voucher per ritirare lo skipass. Inclusi anche sconti sul noleggio di sci e attrezzature e su punti di ristoro.
Il costo è di 50 € per una giornata e di 78 € per due giornate.

Sondrio e Valmalenco, nel cuore della Valtellina, è un territorio caratterizzato da una natura selvaggia, ma generosa, incastonato tra le Alpi Orobiche e Retiche, tra cui svetta, con i suoi 4.050 metri, il pizzo Bernina. Regno della neve d'inverno con 60 km di piste da sci, uno snowpark e una sconfinata offerta di attività all'aria aperta, tra montagne bellissime e maestose, sa regalare una scenografia di colori, profumi e sapori che mutano ad ogni stagione. Non mancano bellezze naturali, artistiche, storiche e scenari unici, come i terrazzamenti vitati, sul versante retico dell'Adda, sui quali si producono pregiati vini che ben si accompagnano ai migliori prodotti della tradizione enogastronomica valtellinese.

05/12/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...