Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Profumi di Mosto

Profumi di Mosto” è un itinerario enogastronomico che celebra la vendemmia nelle cantine della Valtènesi e della Riviera del Garda.
I partecipanti potranno visitare nella giornata di domenica 13 ottobre 2019 le 24 cantine suddivise in quattro suggestivi itinerari sulle colline tra Desenzano e Puegnago, attraverso i comuni dell’entroterra (Calvagese, Bedizzole e Muscoline) e quelli rivieraschi (Moniga, Manerba e Padenghe).
Ogni cantina proporrà in degustazione i vini prodotti in prevalenza con il vitigno autoctono Groppello, e Tuchì per i San Martino della Battaglia DOC abbinati a piatti della tradizione gastronomica bresciana, proposti in collaborazione con gli chef di alcuni ristoranti del territorio oppure accostati a specialità della cantina.
I visitatori potranno confrontarsi direttamente con i produttori ed approfondire la conoscenza del lavoro dei vignaioli della Valtènesi e della Riviera.

Tutti i vini di Profumi di Mosto saranno inoltre in degustazione presso la Casa del Vino della Valtènesi in Villa Galnica a Puegnago del Garda, con degustazione guidata su prenotazione via email o infoline (presto online gli orari)

I carnet si potranno acquistare giorno della manifestazione presso tutte le cantine (dove saranno in vendita solo i carnet del proprio percorso) o presso Villa Galnica (Puegnago del Garda) al prezzo di 30,00€:

- 6 degustazioni vino/cibo nelle cantine del percorso
- 1 degustazione vino/cibo nella cantina "Jolly"
- degustazione di tutti i vini di Profumi di Mosto nella Casa del Vino della Valtènesi
- Bicchiere e tracolla porta calice

20/09/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...