Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Cioccolata calda in motoscafo sui Navigli di Milano

A Sant'Ambrogio, patrono della città di Milano, torna il Corsaro dei Navigli, pronto a navigare nella magia del Natale!
Cioccolata calda e golosi dolcetti, un magico break a filo d'acqua, navigando nell'atmosfera incantata dei Navigli di Milano vestiti a festa... L'unico motoscafo in città aspetta tutti con a bordo una merenda speciale e originale per scaldare il Natale 2019!

Il Corsaro dei Navigli è il modo più originale per vivere e scoprire i Navigli della città. Atmosfere retrò nella vecchia Milano lungo le vie d’acqua, per essere lenti in una città sempre veloce. E per chi non si accontenta solo di navigare lungo i Navigli e la Darsena nell’esclusiva cornice del Corsaro dei Navigli, non può perdersi gli esclusivi break a bordo del motoscafo che naviga lungo i Navigli… seduti sul Corsaro con l’acqua di fianco, è un’esperienza che ogni visitatore dovrebbe provare!

Comodamente seduti a bordo del nuovo motoscafo, un vero e proprio taxi veneziano, si potrà vivere un’esperienza elegante e divertente per godersi il panorama di una Milano a pelo d’acqua, passando sotto il ponte dello Scodellino, tra le tipiche case fra scorci pittoreschi e giardini che scendono fin quasi a toccare il naviglio.

C’era una volta Milano città d’acqua, con un lungo reticolo di canali piccoli e grandi che correvano fra case e palazzi. Dopo l’interramento nel Ventennio fascista, oggi il magnifico restyling della Darsena rammenta quanto fosse un tempo facile girare in barca a Milano. Salire a bordo del Corsaro dei Navigli, sedersi nella sua bellissima cabina e farsi condurre in un’atmosfera di altri tempi, lungo la Storia di Milano.

Un viaggio tra passato e futuro, tra antiche vie d’acqua della città e la rivoluzione della Nuova Darsena, il porto di Milano. Nuove banchine, nuove passerelle e giardini che fanno da cornice a luoghi di un tempo passato come il famoso Vicolo dei Lavandai, dove le lavandaie, ricurve sulla pietra, lavavano i panni dei milanesi.

03/12/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...