Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Agricolae! - Fiori, Sapori e Animali in Fiera

Appuntamento con la nona edizione di "Agricolae! - Fiori, Sapori e Animali in Fiera" in programma domenica 25 maggio 2025 presso il Parco Menotti di Villa Molina nel comune di Venegono Inferiore (in provincia di Varese).

La manifestazione promuove l’incontro tra cittadini e la produzione agroalimentare locale, coinvolgendo produttori, agricoltori e allevatori con prodotti a km 0 ed eccellenze alimentari locali.

Il Comune di Venegono Inferiore ha ottenuto il Patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Varese, e organizza l'evento in collaborazione con Proloco Venegono Inferiore, LAAV, Associazione L'ABC, Protezione Civile, Proloco Venegono Inferiore e il progetto A scuola di Fattoria.

L'evento, che si svolgerà al Parco di Via Menotti e presso Villa Molina, tra le attività previste vede quelle di: laboratori didattici, esposizione zootecnica (caprette, asinelli, pony, cavalli..), esposizione trattori d'epoca e attrezzi agricoli, percorsi sensoriali, bachi produttori locali ed hobbisti, stand gastronomici, area giochi e... molto altro!

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...