Tre giorni imperdibili: 24, 25 e 26 gennaio 2020. La terza edizione di Enozioni a Milano (Piazza della Repubblica, 20) con tanti appuntamenti dedicati al mondo del vino. Fascino, cultura e approfondimento.
Il grande evento di AIS Lombardia dedicato al mondo del vino arriva alla sua terza edizione. Anche quest’anno "Enozioni a Milano” è il grande appuntamento con il quale AIS Lombardia apre il nuovo anno attraverso un programma ricco di degustazioni, approfondimenti e banchi di assaggio per celebrare al meglio la nostra grande passione: il vino.
Teatro della tre giorni sarà The Westin Palace Hotel, sede di molti dei più importanti appuntamenti di AIS Lombardia.
Il prologo, come ormai è consuetudine, si terrà la sera del venerdì: il 24 gennaio una esclusiva Cena di Gala accompagnerà il “Premio Enozioni a Milano” che verrà assegnato a tre grandi personalità che hanno saputo comunicare con successo il vino italiano nel mondo (vedi qui i vincitori delle passate edizioni).
Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020 si entra nel vivo con un articolato programma di eventi, vini di grandissimo livello raccontati da relatori di primo piano a livello italiano e internazionale.