Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Identità Golose

Identità Golose (23-25 marzo 2019, MiCo Milano Congressi, via Gattamelata - Gate 14 - Milano), il Congresso internazionale di cucina promosso da Paolo Marchi, che nel 2019 giungerà alla 15a edizione e che avrà come filo conduttore il tema del Fattore Umano - Costruire Nuove Memorie, sarà l’opportunità per presentare ai circa 15mila visitatori abituali, tra chef, ristoratori, esperti di comunicazione e appassionati, le eccellenze agroalimentari della Lombardia.

In base gli accordi che verranno presi con gli organizzatori (Magenta Bureau srl), si proporrà l’inserimento nel programma della manifestazione di attività di promozione delle caratteristiche di qualità dei prodotti tipici lombardi, sia attraverso l’acquisizione di uno spazio espositivo eventualmente anche adibito per degustazioni, sia con iniziative di comunicazione nell’area congresso.

Regione Lombardia parteciperà all'evento con uno suo stand, organizzato dalla Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi, con Ersaf, nell'ambito del Programma di iniziative regionali di promozione dei prodotti agroalimentari e di educazione alimentare per l'anno 2019.

ATTIVITÀ CONGRESSUALI legati alla Lombardia

Sabato 23 marzo ore 13.50 - Identità Cocktail
Luigi Barberis (bar manager Identità Golose Milano) e Andrea Ribaldone (executive chef Identità Golose Milano) presentano “Milano-Tokio: solo andata”, ricetta con prodotti lombardi (grano saraceno, gorgonzola) abbinata a cocktail della tradizione giapponese.

Domenica 24 marzo - mattina - Identità Formaggio (sala Gialla 2)
Intervento di apertura in collaborazione con il Consorzio Grana Padano per la valorizzazione delle produzioni casearie lombarde.

Domenica 24 marzo - mattina – Sala Auditorium
Consegna a Davide Caranchini (Ristorante Materia di Cernobbio) del premio “Eccellenze Lombarde".

Il programma completo.

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...