Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

La Rassegna Gastronomica del Lodigiano

Torna anche quest'anno dal 3 ottobre al 6 dicembre 2020 "La Rassegna Gastronomica del Lodigiano". Durante il periodo di Rassegna Gastronomica, i clienti possono gustare diverse tipologie di menù, studiate appositamente nel rispetto delle tradizioni culinarie e dei prodotti di stagione, e per soddisfare tutte le esigenze, anche economiche, dei clienti.

Menù Classico Rassegna

Il cuore della cucina lodigiana attraverso i tradizionali e storici menù presentati da ristorani, osterie e trattorie aderenti. Si tratta di un menù ricco e importate, completo di antipasti e dolce.

I MENU TEMATICI

Introdotti nell'edizione 2010, hanno ottenuto grande successo. Questo tipo di menù costituisce un "approfondimento" su particolari ricette o materie prime di stagione.

A seconda della scelta operata dal ristoratore, il cliente nei Menù Tematici potrà trovare menù completi o leggeri (piatto unico, oppure antipasto e primo), purché in ogni piatto compaia sempre l'ingrediente cui il Menu é dedicato.

Di norma i Menù Tematici hanno un prezzo inferiore rispetto a quello Classico.

Menù Zucca e Castagne:

Quando in autunno la natura si veste di nuovi colori, quali il marrone e l'arancione, gli chefs lodigiani sono ispirati a creare deliziose  e prelibate ricette con zucca e castagne. I due prodotti principi della stagione in straordinari menù dove ogni piatto li riporta con fantasia e gusto.

Menù Antichi Sapori:

Ogni " storico " ristorante è spesso noto per i piatti che lo caratterizzano e che lo rendono unico. Potrete gustare una selezione di ricette tradizionali, scelte da ogni ristorante aderente.

01/10/2020

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...