Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Le magiche Grotte del Sogno di San Pellegrino Terme

Nella fase 2 dell'emergenza coronavirus, riaprono anche i luoghi turistici dei paesaggi lombardi legati alla Valle Brembana (BG) dover poter ammirare scorci di storia e bellezze particolari. E' già stato il turno delle Grotte del Sogno, un luogo “magico” della Valle Brembana racchiuso fra le località Vetta e Alpecchio, nel Comune di San Pellegrino TermeQui trovate la locandina con orari, giorni di apertura e ulteriori info.

Questa perla nascosta brembana offrirà visite guidate da giugno fino a ottobre. Per i mesi di giugno, settembre e ottobre, le Grotte del Sogno saranno aperte ogni domenica dalle 14:30 alle 16:30. Nei mesi più estivi di luglio e agosto, invece, verranno aperte al pubblico il sabato dalle 14:30 alle 17 e la domenica dalle 10 alle 11:30 e dalle 14:30 alle 17.

L'ingresso avrà un costo di 4 euroridotto a 2 euro per i piccoli visitatori fino a 8 anni. La prenotazione, quest'anno, sarà repentinamente obbligatoria: fondamentale per poter permettere ai gruppi di mantenere il corretto distanziamento sociale e rispettare tutte le norme anti-contagio da coronavirus del caso.

18/06/2020

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...