Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

BuonGusto d’Inverno

Sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020 ottava edizione di BuonGusto d’Inverno, mostra mercato enogastronomica. Un viaggio all’interno dei sapori e del gusto tra Eccellenze e tipicità locali e regionali italiane nelle antiche mura di Pizzighettone (Cr).

Torna in occasione della solennità patronale di San Bassiano nelle mura di via Boneschi, lungo un circuito espositivo interamente al coperto, "BuonGusto d’Inverno", rassegna enogastronomica promossa da Pizzighettone Fiere dell’Adda con l’obiettivo di riproporre anche durante il periodo invernale l’ormai collaudata e molto apprezzata mostra mercato ‘BuonGusto’ autunnale.

A ‘BuonGusto d’Inverno’, un viaggio all’interno del gusto e dei sapori del Bel Paese, partecipano espositori selezionati provenienti da tutta Italia che portano in vetrina nelle mura il meglio delle loro produzioni enogastronomiche e dell'agroalimentare (produttori, consorzi, aziende agricole e vitivinicole e commercianti specializzati).

Durante il weekend della mostra mercato sono molte le iniziative collaterali organizzate in riva all'Adda e tra le mura: La Tripa de San Basian-Tripa e Specialità Locali promossa dal Lions Club ‘Pizzighettone Città Murata’ con degustazione del piatto tipico della solennità patronale pizzighettonese e di altre specialità locali all’interno delle mura riscaldate e fondi destinati a progetti per il territorio (19 e 20 gennaio ore 19.00-23.00; 21 gennaio ore 11.00-23.00; 22 Gennaio ore 11.00- 21.00; www.lionspizzighettone.it).

Mostra di Presepi, rassegna di oltre cinquanta natività allestita dal Gruppo Volontari Mura (www.gvmpizzighettone.it).

17/12/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...