Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Vinuva 2019

Torna Vinuva (18°), Festival del Vino e dell'Uva, a Stradella (in provincia di Pavia) dal 20 al 22 settembre 2019. Tre giorni di spettacoli, pranzi e cene, spettacoli musicali e culturali per le vie del centro cittadino con esposizione di prodotti tipici locali e degustazioni. Un appuntamento ormai fisso che apre gli eventi di settembre in Oltrepò Pavese e che attira anche un folto pubblico dalle provincie vicine.

La 18° edizione di Vinuva vede la prima novità nella data di svolgimento passando dal primo weekend di settembre alla fine del mese, da venerdì 20 a domenica 22 settembre, cercando di diventare un punto di riferimento per diversi comuni dell’Oltrepò Pavese, in particolare della Valle Versa, portando per le vie stradelline spazi espositivi dei comuni collinari che, con il supporto di sommelier professionisti, presenteranno la produzione vitivinicola delle cantine con il coinvolgimento dei produttori.

Come gli scorsi anni il programma è vasto e variegato, con l’organizzazione del Comune di Stradella con la collaborazione e coinvolgimento della Pro Loco Promo Oltrepò, ASCOM e l’Istituto Santa Chiara Settore Alberghiero. La manifestazione ha il supporto di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Pavia e Provincia di Pavia. Guest Star dell’edizione 2019 il comico Gene Gnocchi che aprirà la kermesse stradellina venerdì 20 settembre. Sabato 21 sarà la serata dedicata ai giovani con un Dj set, mentre domenica spazio alla fisarmonica con l’esposizione degli strumenti ed eventi ad hoc.

20/09/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...