Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

The Best in Lombardy 2019

Una giornata in piazza Città di Lombardia, sede del Palazzo di Regione Lombardia, per scoprire il valore dell’agroalimentare regionale. È questo l’obiettivo del progetto The Best in Lombardy, che il prossimo 15 luglio (lunedì) prenderà forma a Milano coinvolgendo le più importanti realtà del settore enogastronomico lombardo e nazionale, in una sorta di gemellaggio tra produzioni virtuose del made in Italy. Al tema, il Gambero Rosso, dedicherà anche l’allegato omonimo (The Best in Lombardy), in edicola con il numero di agosto 2019 del mensile.

Sarà l’occasione per conoscere più da vicino molte di queste realtà, nel corso di una giornata che alternerà momenti istituzionali e attività di intrattenimento e degustazione aperte alla partecipazione del pubblico, dalle 9.30 alle 21.

Si comincia all’Auditorium Testori, con il convegno dedicato all’Agrifood and Travel; in questo caso l’ingresso è riservato a stampa, figure istituzionali, operatori e personalità del settore. A seguire, sempre su invito, la mattinata si concluderà con la presentazione della guida Milano e il meglio della Lombardia 2020, del Gambero Rosso.

Intanto, in piazza Città di Lombardia, si articolerà il programma aperto al pubblico, a ingresso gratuito, previo accredito sul sito web del Gambero Rosso.

Molteplici le attività, a cominciare dalle degustazioni proposte presso gli stand delle aziende coinvolte, che animeranno la piazza con un mercato delle eccellenze enogastronomiche regionali. Nel pomeriggio, inoltre, sono in programma i cooking show condotti da Max Mariola, veterano di Gambero Rosso Channel, che intratterrà il pubblico con le sue ricette, valorizzando i prodotti regionali. Informazioni dettagliate sono disponibili sulla pagina dedicata all’evento che ha ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia.

11/07/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...