Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Merano Wine Festival

Merano WineFestival è il primo evento organizzato in Europa, che dal 1992 ha puntato in esclusiva sulla qualità selezionata in un ambiente elegante ed elitario. Dalla prima edizione, la manifestazione è progressivamente cresciuta, fino ad affermarsi come una delle vetrine più importanti del settore enogastronomico.

Per la 28° edizione, ideata da Presidente Helmuth Köcher e con l’organizzazione a cura di  Gourmet's International, Regione Lombardia avrà a disposizione un’allestimento di un’area espositiva dedicata ai prodotti tipici della Lombardia all’interno della GourmetArena (tensostruttura integrata al Kurhaus di Merano) e alla distribuzione del materiale di promozione.

Merano WineFestival è un momento di condivisione di storie; risultati di un connubio che spesso unisce passato e futuro. In questo contesto si inserisce anche il tributo che il WineHunter ha pensato per celebrare il genio di Leonardo da Vinci, di cui quest’anno ricorrono i cinquecento anni dalla scomparsa. Una figura, quella di Leonardo, che ben incarna il motto del The WineHunter “Excellence is an attitude” e che già nel 1500, da assoluto precursore, si è dedicato a temi come l’enologia e la ricerca dell’eccellenza nell’ambito vinicolo, sua personale passione. A lui, il patron dedica uno spazio speciale all’interno della location cuore della manifestazione, la Kursaal del Kurhaus.

06/11/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...