Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

Il Bontà

Il Bontà (9-12 novembre 2019) il salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori in programma presso i padiglioni di CremonaFiere, vedrà la partecipazione anche di Regione Lombardia con un proprio spazio espositivo di 80 mq allestito sia per l’attività istituzionale, sia per la realizzazione di degustazioni guidate con abbinamento cibo-vino, in collaborazione con alcuni Consorzi di Tutela e Associazioni di produttori, che possano mettere a disposizione oltre che la materia prima, la loro professionalità per presentare al pubblico le caratteristiche sensoriali dei prodotti presentati.

La manifestazione nazionale organizzata da CremonaFiere, giunta alla 16° edizione, promuove al pubblico generico e agli operatori le eccellenze eno-gastronomiche artigianali e le attrezzature professionali del settore.

Si tratta di un evento unico in cui l’eccellenza enogastronomica dei prodotti tipici dei territori unita all’educazione alimentare e alle nuove esigenze del mercato incontra l’interesse dei consumatori e degli operatori del settore, in particolare questi ultimi si distinguono individuando le migliori attrezzature professionali per le loro attività e i prodotti giusti per i loro clienti.

A ciò si aggiunge un ricco programma di eventi studiati per conquistare l’attenzione dei gourmet, dei ristoratori e degli operatori della distribuzione. Decine di appuntamenti tra cui showcooking e workshop, dimostrazioni pratiche con rinomati chef, incontri sulla nutrizione e premiazioni accompagnate da performance live.

06/11/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...