Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...

La Lombardia al Vinitaly 2023

Vinitaly nasce in Italia, a Verona, ma la sua vocazione è internazionale. Da 55 anni è sinonimo di coinvolgimento dell’intera filiera vinicola globale.  Quattro giorni dedicati allo sviluppo delle relazioni tra produttori, buyer e stakeholder per condividere esperienze e competenze. Vinitaly and the City accoglie i Wine lover nel cuore antico di Verona, una delle più importanti capitali mondiali del vino.

Al Vinitaly 2023, edizione 55^, non poteva mancare la Lombardia e i suoi grandi e famosi vini. Sarà allestito, come sempre in collaborazione con Unioncamere, i Consorzi di Tutela e ASCOVILO, il Padiglione Lombardia - Palaexpo, al secondo piano di VeronaFiere, l'abituale location di Viale del Lavoro, 8 a Verona, che ospita quella che è considerata la prima fiera del vino e dei distillati rivolta agli operatori del business sui mercati internazionali.

Immancabile come detto la presenza di Regione Lombardia che in collaborazione con Unioncamere e la collaborazione dei Consorzi di Tutela del vino e ASCOVILO, allestisce il Padiglione Lombardia con l'obiettivo di consolidare a livello nazionale e internazionale l’immagine della Lombardia quale terra di produzione di vini di qualità a denominazione d’origine (DOC- DOCG-IGT) e promuoverli nei confronti degli operatori del settore (buyer, ristoratori, dettaglianti, GDO) e della stampa/blogger.

EVENTI / TUTTO VINITALY / ESPOSITORE / OPERATORE / WINE LOVER / VIABILITA' E PARCHEGGI / CONTATTI /

Padiglione Lombardia - PalaExpo - 2° piano - mappa

Documento PDF - 1,79 MB

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...