Degustando in bottega

La rassegna Degustando in bottega è un'importante iniziativa che mette in risalto la liuteria e il buon cibo, realizzata dalle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, partner tecnici l’associazione Bella Cremona e CRForma.

Nei weekend di marzo, attraverso un percorso gastronomico che si snoda lungo i vicoli della città, i visitatori potranno infatti andare alla scoperta delle botteghe liutarie, di sapori tipici e negozi d’eccellenza.

I liutai che hanno aderito all’iniziativa apriranno al pubblico le loro botteghe, in modo che il turista possa visitarle gratuitamente e assistere ad alcune delle fasi del lavoro che vi viene svolto. Contemporaneamente sarà possibile degustare i prodotti tipici cremonesi in un caloroso aperitivo organizzato nella bottega stessa.

Per incentivare gli acquisti, nello stesso periodo, all’Infopoint di piazza del Comune sarà distribuita gratuitamente la Welcome Card che consente di ottenere sconti nei negozi cittadini, riduzioni per l’ingresso ai musei, una visita guidata gratuita e molto altro.

INFO E PRENOTAZIONI
Infopoint Cremona - Piazza del Comune, 5
tel. + 39 0372 407081
info.turismo@comune.cremona.it 

27/02/2019