Fieragrumello 2018

Appuntamento per la 43a edizione di Fieragrumello. La fiera agricola di primavera anima tradizionalmente il paese nel fine settimana dopo Pasqua: quest'anno è in calendario per sabato 7 e domenica 8 aprile. la fiera ha ottenuto il patrocinio della DG Agricoltura di Regione Lombardia.

Il Comitato Fiera, che organizza l'expo, è già al lavoro a partire dalla "Scelta dei possibili vincitori del Premio Agrumello. Come tradizione i nomi saranno svelati durante il Galà Premio Agrumello 2018 che si svolgerà la sera di Pasquetta, lunedì 2 aprile, nella sala conferenze di Via Roma" anticipa Luigi Tantardini, presidente del Comitato Fiera.

Gli eventi legati a Fieragrumello si sviluppano durante tutta la settimana e i visitatori quest'anno potranno contare su alcune novità, sia tra gli espositori sia tra le tematiche proposte. Tra gli stand si potranno apprezzare i prodotti di alcune aziende che storicamente sono presenti in fierae alcune novità: a questo proposito gli organizzatori fanno sapere che i posti si stanno via via esaurendo quindi consigliano di procedere con le prenotazioni.

Gli stand – sempre nella storica location del Mulinello di piazzale Da Vinci - rimarranno aperti al pubblico (ingresso gratuito) per le intere giornate di Sabato 7 e Domenica 8 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Come sempre il tabellone di eventi ed appuntamenti collaterali che precede ed accompagna laFiera, aprirà la settimana precedente l'apertura della rassegna espositiva, già dalla vigilia di Pasqua con appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età. A partire dai classici tornei di calcio. Tra gli appuntamenti immancabili, la SerataEnogastronomica (Venerdì 6 Aprile). Nella settimana precedente la rassegna espositiva, i consueti convegni, momenti di approfondimento per il mondo agricolo. 

La musica farà da colonna sonora alla 43^ FierAgrumello, con appuntamenti a tema, davvero per tutti i gusti e per tutte le età,che gli organizzatori stanno mettendo a punto nei dettagli. 

La macchina organizzativa del Comitato Volontariato FierAgrumello si è messa in moto dall'inizio del nuovo anno. Così come l'Ufficio Fiera, dove stanno arrivando numerose le adesioni degli espositori per il primo appuntamento primaverile del territorio. Per i partecipanti sono diverse le soluzioni e le proposte tra cui scegliere, anche personalizzabili, in aree coperte e scoperte, in tensostrutture o all'aria aperta. Sono svariati i settori che anche quest'anno saranno presenti in Fiera, dall'agricoltura all'agroalimentare, passando per i complementi d'arredo per la casa e il giardino e molto altro ancora.

INFO
Espositori e Prenotazioni: Ufficio FierAgrumello, tel. 0372 729649; 
info@fieragrumello.it;
www.fieragrumello.it 
(Ufficio Stampa, Cristina Viciguerra, responsabile comunicazione, comunicazione@fieragrumello.it)

27/02/2018