Il nuovo portale degli Agriturismi in Lombardia

L'osservatorio degli Agriturismi è la banca dati delle aziende agrituristiche lombarde ed è alimentato dagli Uffici Territoriali Regionali (UTR) della Lombardia e per il proprio territorio dalla Provincia di Sondrio.

Questi uffici sono anche i responsabili del rilascio del certificato di connessione agli imprenditori agricoli che intendono avviare l'agriturismo presso la loro azienda agricola e dei controlli connessi all'esercizio dell'attività.

Prima di recarsi in azienda è consigliabile verificare le informazioni presenti sul sito contattando direttamente l’agriturismo interessato.

Per accedere al servizio del motore di ricerca degli agriturismi in Lombardia e al nuovo portale dedicato alle strutture ricettive lombarde CLICCA QUI.

Tutte le risposte sull'Agriturismo CLICCA QUI.

Come si classifica un Agriturismo CLICCA QUI.

22/12/2017