Cacciainsieme 2018

Cacciainsieme 2018 si tiene dal 13 al 15 luglio 2018 a Valbrona. Si tratta della 15esima edizione dell’evento che avrà luogo presso l’area ricreativa comunale del comune nel lungo fine settimana, il secondo del mese di luglio.

La manifestazione ha richiesto e ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia (Direzione Generale Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi), oltre a quello del Comune di Valbrona, della Comunità Montana Triangolo lariano e del Comprensorio Alpino Caccia “Penisola Lariana”.

In programma una mostra canina, gare di tiro, esibizione di arcieri, prove di lavoro per cani da ferma e da seguita ed elezione di miss Diana.

Per tutta la durata della festa funzionerà un fornito servizio ristoro con specialità gastronomiche. Le serate saranno allietate da manifestazioni di intrattenimento musicale.

29/05/2018